Prosegue il ciclo di incontri territoriali tra la Coldiretti Sassari e i propri associati. Giovedì 7 aprile, presso la sala Conferenze del Centro Culturale San Francesco di Ozieri, il presidente regionale della Coldiretti Sardegna Battista Cualbu, il direttore della Coldiretti Sardegna Luca Saba, il direttore provinciale Coldiretti Sassari e Gallura Ermanno Mazzetti e il consulente della Coldiretti Sardegna Alfonso Orefice, incontrano gli iscritti per illustrare loro le ultime novità contributive e fiscali.
Come sempre grande attenzione sarà riservata al Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020, alla domanda unica Pac e al “Primo insediamento in agricoltura” destinato ai giovani imprenditori agricoli di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Oltre a questi temi, i vertici della Coldiretti faranno il punto sulle vertenze sindacali ancora aperte e sulla manifestazione che si è svolta venerdì primo aprile a Tempio, quando una ventina di trattori hanno occupato piazza XXV aprile per protestare contro la lentezza della burocrazia e i ritardi nei pagamenti da parte degli enti pubblici regionali e nazionali. L’inizio dei lavori è fissato alle 10:30.
A ospitare l’ultima tappa del ciclo di incontri territoriali è stata la comunità montana di Bono con l’appuntamento di lunedì 4 aprile.
5 Aprile 2016
A Ozieri il nuovo incontro territoriale della Coldiretti Sassari