20 Giugno 2023
COLDIRETTI NORD SARDEGNA: L’AGRICHEF ANTONIO DEMONTIS RICONFERMATO ALL’UNANIMITÀ PRESIDENTE PROVINCIALE TERRANOSTRA CAMPAGNA AMICA. RIELETTO PER I PROSSIMI 5 ANNI ANCHE IL VICE LUCA FILIGHEDDU

Riconferma alla guida di Terranostra Coldiretti Nord Sardegna. L’agrichef Antonio Demontis, titolare insieme alla famiglia dell’agriturismo Su Recreu a Ittiri e di una azienda di allevamento, resta alla presidenza provinciale dell'associazione degli agriturismi di Campagna Amica. Eletto all’unanimità ieri a Sassari durante una partecipata assemblea, sarà affiancato ancora per i prossimi 5 anni dal vice Luca Filigheddu dell’agriturismo La Colti di Arzachena.

 

DEMONTIS. “Ringrazio tutti i componenti dell’assemblea per avermi ancora una volta accordato la loro fiducia e lavorerò con tutti per ripagarla cercando di portare avanti idee e progetti in linea con la crescita di questi anni - sottolinea Demontis dopo l’elezione - purtroppo lo scorso mandato è stato contraddistinto dai difficili anni del Covid che non hanno permesso di completare tutto quello che avevamo impostato e voluto, adesso però rilanceremo l’azione per mettere in campo anche altri progetti come le fattorie didattiche all’aperto, show cooking e nuovi eventi - continua - ci impegneremo ancora affinché Terranostra si possa promuovere al meglio nella seconda provincia più grande della Sardegna. Tra i nostri obiettivi ci sono quelli di creare progetti che possano unire le tradizioni e le importanti realtà che vantano i territori di Sassari con quelli della Gallura, Logudoro e Meilogu - conclude - con tutto il Consiglio cercheremo di attivare e rilanciare sinergie e progetti nelle piazze, come quelli con le scuole e tutti gli agrichef, per creare una connessione forte tra Mercati di Campagna Amica, le fattorie didattiche e la buona cucina”.

 

 

 

Ufficio stampa Coldiretti Sardegna

Matteo Piga

Cell. 340. 3968370

Cell. 335. 5419412