Prosegue il ciclo di incontri territoriali tra la Coldiretti Sassari e i propri associati. Lunedì 21 marzo, nell’aula consiliare del Comune di Bonorva, il presidente regionale della Coldiretti Sardegna Battista Cualbu, il direttore provinciale Coldiretti Sassari e Gallura Ermanno Mazzetti, il responsabile provinciale del Patronato Epaca Sassari Salvatore Ruiu e il responsabile provinciale della Coldiretti Sassari Paolo Trudu, incontrano gli iscritti per illustrare loro le ultime novità contributive e fiscali. L’inizio dei lavori è fissato alle 18:30.
Grande attenzione è riservata al Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020. Durante l’incontro, i vertici della Coldiretti Sardegna analizzeranno il PSR di prossima attuazione e si soffermeranno sulle diverse misure a supporto degli investimenti fatti dagli agricoltori e dagli allevatori. Grande attenzione sarà poi riservata agli incentivi destinati ai giovani grazie al primo insediamento in agricoltura: un finanziamento pensato per tutti le persone, di età compresa tra i 18 e i 40 anni, che si insediano per la prima volta in agricoltura come capi azienda.
Oltre al Piano di Sviluppo Rurale, gli associati saranno informati delle novità in materia di Pac, domanda unica e malattie professionali.
19 Marzo 2016
Coltiviamo il nostro futuro