15 Gennaio 2015
Consorzio di Bonifica della Nurra, incontro pubblico

 Sabato 17 gennaio alle 10:30 i vertici della Coldiretti, CIA e Confagricoltura  Sassari, i rappresentanti delle istituzioni locali e gli associati si incontreranno a Sassari per discutere sull’operato del Consorzio di Bonifica della Nurra.

SASSARI. Le Organizzazioni Agricole di Sassari hanno organizzato un incontro pubblico per esaminare la situazione del Consorzio di Bonifica della Nurra. L’iniziativa è rivolta agli associati delle tre organizzazioni e a tutti gli utenti del Consorzio di Bonifica della Nurra che negli anni compresi tra il 2009 e il 2012 hanno ricevuto nelle proprie bollette degli importi diversi da quelli dovuti. Nell’occasione i rappresentanti delle Organizzazioni Agricole illustreranno i contenuti delle iniziative intraprese fino a questo momento e gli obbiettivi di quelle future.
L’incontro si terrà nella giornata di sabato 17 gennaio alle 10:30 nella sala convegni di Promocamera il località Predda Niedda a Sassari. Oltre agli associati sono invitati a partecipare il Presidente Gavino Ziratu e gli amministratori del Consorzio di Bonifica, i sindaci dei Comuni del Comprensorio e i Consiglieri Regionali del territorio. Ha assicurato la sua presenza  l’Assessore Regionale all’Agricoltura Elisabetta Falchi.