La mobilitazione della Coldiretti per salvare il latte Made in Italy sta dando i primi frutti. Anche la Conad si schiera dalla parte degli allevatori.
SASSARI. Questa mattina sui principali quotidiani nazionali come Il Corriere della Sera, La Repubblica, La Stampa, Il Giornale, Libero, Il Sole 24 Ore, Il Messaggero e altri, il gruppo Conad ha acquistato una pagina per schierarsi pubblicamente al fianco della Coldiretti e degli allevatori italiani in difesa della salvaguardia del latte prodotto sul territorio nazionale. Si tratta di un risultato importante che accende una nuova luce sui tanti problemi che affliggono la categoria.
Nell’inserto la Conad fa riferimento alla mobilitazione indetta dalla Coldiretti per il prossimo 6 febbraio. Un segno concreto di solidarietà, vicinanza e sostegno al lavoro che tutti i giorni svolgono gli allevatori italiani, per garantire ai consumatori latte fresco e grandi formaggi Made in Italy ma anche la biodiversità e il presidio del territorio anche nelle aree più difficili.